FESTIVALDI SENSAZIONI
Questo è quello che succede quando si viene a contatto con quello che abbiamo realizzato: un ambiente in grado di scatenare sensazioni uniche che coinvolge tutti e cinque i sensi, in particolare tatto e vista.
In cucina troviamo lastre in gres per un pavimento “a prova di macchia”, un tavolo tondo in cristallo per cene in grande stile e mensole in acciaio realizzate su misura. I due bagni invece abbiamo voluto progettarli in netta contrapposizione l’uno con l’altro. Con il primo abbiamo messo in risalto la pietra naturale e le intrusioni di ferro, ideali per rendere l’ambiente rustico e vissuto; con il secondo invece abbiamo voluto creare un’emozione del tutto differente, capace di farti immergere subito in una località di mare, grazie anche all’utilizzo di colori quali azzurro e avorio. Ciò che rende l’atmosfera ancora più suggestiva sono tuttavia i mosaici posizionati all’interno della doccia e in prossimità della finestra, lavorati da noi in laboratorio con maestria ed inventiva.
La tecnica del mosaico ha origini antichissime ma è ancora oggi in grado di affascinare chiunque vi si trovi davanti: per questo motivo abbiamo deciso di riprenderla su un ultimo oggetto d’arredo, lo specchio, come cornice lussuosa a chi è di passaggio.